Chi siamo

Santa Maria di Leuca foto scattata dal Santuario De finibus Terrae
Santa Maria di Leuca foto scattata dal Santuario De finibus Terrae - Foto Ciullo Pantaleo

www.leuca.info è il portale informativo-turistico di Santa Maria di Leuca.


Sin dalla fondazione nel 2004, il nostro obiettivo è quello di fornire informazioni sull’offerta turistica di alloggi e strutture per le vacanze nel Capo di Leuca.
Non siamo intermediari, ma curiamo una piazza virtuale dove i turisti interessati interagiscono direttamente con i proprietari di case per vacanze, B&B, Hotel.

La spiaggia di sabbia a Marina di Leuca
a spiaggia di sabbia a Marina di Leuca

Come funziona la sezione affitti?

Su ciascun annuncio presente nel portale www.leuca.info troverete il contatto diretto con i relativi proprietari senza intermediari. Su ogni alloggio o struttura sono indicati i recapiti telefonici del proprietario, una finestra per poterlo contattare via whatsapp ed anche via mail.
Dopo aver visionato le foto e le informazioni sull’alloggio di vostra preferenza, contattate direttamente i proprietari per chiedere anche prezzi, disponibilità, termini di locazione.

Risparmio, clima familiare, affidabilità

  • Risparmio; Interagire direttamente con i privati vuol dire ottenere un prezzo di locazione più vantaggioso perché senza costi di intermediazione.
  • Affidabilità: per tutti gli annunci pubblicati che sono provvisti della Coccarda di www.torrevado.info, vuol dire che il nostro staff si è recato personalmente presso la struttura o l’alloggio, ne ha verificato le foto e la posizione sulla mappa. Inoltre, ciascun annuncio pubblicato è regolarmente registrato al DMS della REGIONE PUGLIA con il proprio CIS (Codice Identificativo Struttura)
  • familiarità: parlare con persone del posto e la loro naturale propensione all’ospitalità, permette di instaurare un rapporto di reciproca fiducia. La vacanza non sarà un salto nel buio ma la certezza di trovare un’accoglienza familiare e discreta.

Il portale come guida per le vacanze

Tutte le informazioni che costituiscono i contenuti del portale sono improntate in modo specifico su Leuca e sulle sue potenzialità.
In particolare le sezioni relative a cosa fare, cosa vedere e cosa mangiare a Leuca, hanno lo scopo di fornire ai visitatori gli strumenti necessari per pianificare al meglio la vacanza nel Salento.

L’idea creare un portale improntato prettamente su Leuca ha sempre avuto come scopo quello di avvicinare gli utenti il più possibile al territorio consapevoli dell’unicità di ciascuna località. Come lo zoom di una macchina fotografica Leuca.info e TorreVado.info si concentrano su una porzione ben definita del Salento, il Capo di Leuca. In questo territorio si concentrano le spiagge di sabbia più belle del Salento e le scogliere tra le più spettacolari e suggestive.

Network www.torrevado.info

www.leuca.info sin dalla sua creazione, fa parte del network torrevado.info, piattaforma virtuale, intuitiva ed efficiente, realizzata da Pantinformatica di Ciullo Pantaleo. Grazie alla credibilità acquisita negli anni, www.torrevado.info è diventata negli anni una vera guida affidabile e sicura dove famiglie intere continuano ancora oggi a cercare e trovare la loro casa per le vacanze in Puglia.

Un successo frutto del costante lavoro di visibilità sul web accostato al passaparola di tutti coloro che negli anni hanno trascorso le loro vacanze tramite Torrevado.info.
Ad oggi possiamo affermare che torrevado.info è il portale web degli affitti privati in Salento posizionato tra i brand on line più visitati e con migliaia di utenti unici al giorno.