Alloggio con piscina in affitto per vacanze in Puglia con 12 posti letto in Racale

Contatta Giuseppe il Proprietario per un Preventivo Gratuito

Alloggio vacanza con piscina in affitto per l'estate 2023 a Racale, dista circa 5 km dal mare (circa 7 min. in auto).
Casa Manzo con massimo dodici posti letto, ha quattro camere da letto in sei vani, con tre servizi.
Gli accordi vengono presi direttmanete con il proprietario. Questo Alloggio è stato verificato dallo Staff.
Casa Manzo si trova a Racale a pochi minuti da Santa Maria di Leuca

Elenco di settimane disponibili estate 2023 | alloggio Cod:1558

Prezzo per 8 persone 
dal 29/4 al 27/5 a 600€ a settimana
dal 27/5 al 10/6 700€ a settimana

Codice Identificativo Struttura Regione Puglia
(CIS) LE07506391000028062

Descrizione del alloggio con piscina in affitto per l'estate 2023

Casa Manzo | Codice 1558

Appartamento in villa, con ingresso indipendente, ampio giardino esterno e piscina ad uso esclusivo. A 5 minuti di auto dal mare di Torre Suda, costa ionica. 

Si affitta moderno ed accogliente appartamento in villa, con ingresso indipendente, giardino esterno e piscina ad uso esclusivo, a pochi minuti dalle splendide spiagge di Gallipoli e Torre San Giovanni.

L'alloggio in questione è completamente indipendente dalla parte abitata dai proprietari ed è previsto un parcheggio interno con spazi dedicati.

L'appartamento è composto da un'area living con cucina dotata di tutti gli accessori (lavastoviglie, ecc.), tv e divano letto, 4 camere da letto matrimoniali e 3 bagni completi di doccia. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata regolabile in autonomia. All'esterno prato inglese adiacente alla piscina ed un barbecue. In questa zona è presente anche una doccia esterna con acqua calda. All'interno dell'appartamento area giochi con tavolo di ping pong e biliardino. Presente free wifi.

Via Astore, 44 - Racale (LE) - Salento

In Dotazione

  • Possibilità  di mangiare fuori
  • Arredo esterno
  • Doccia esterna
  • Piscina
  • Riscaldamento con climatizzatore
  • Stendino
  • Ferro e asse da Stiro
  • Zanzariere
  • Televisore
  • Aria climatizzata in ogni camera da letto
  • Ventilatori
  • Stoviglie e Posate
  • Forno
  • Frigo e Congelatore
  • lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Animali ammessi da concordare
  • Recinzione
  • Cancello
  • Barbecue
  • Posto Auto
  • Giardino
  • Proprietario in sede
  • Alloggio indipendente
  • Internet WiFi