Casa Franca trilocale in affitto per vacanze in Puglia con 4 posti letto

Contatta il Proprietario

Trilocale vacanza in affitto per l'estate 2023 a Miggiano, dista circa 9 km dal mare (circa 10 min. in auto).
Casa Franca con massimo quattro posti letto, ha due camere da letto in tre vani, con due servizi.
Gli accordi vengono presi direttmanete con il proprietario. Questo Trilocale è stato verificato dallo Staff.
Casa Franca si trova a Miggiano a pochi minuti da Santa Maria di Leuca

Codice Identificativo Struttura Regione Puglia
(CIS) LE07504691000026116

Descrizione del trilocale in affitto per l'estate 2023

Casa Franca | Codice 1573

Casa Franca è un appartamento a piano terra fino a 6 posti letto sito in Miggiano (LE).
L'alloggio è composto da ingresso cucina/soggiorno con divano letto matrimoniale, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni ed un ripostiglio.
Comprende: lavatrice,TV e condizionatore in ogni ambiente, forno microonde, cucina a gas, frigorifero, barbecue da utilizzare nell'ampio giardino a disposizione degli ospiti.

Dista dalla scogliera di Tricase circa 9 km e 18 km dalla spiaggia.

Diversi sono i servizi disponibili molto vicini all'alloggio, supermercato, pizzeria, lavanderia, merceria ed un parco comunale per gli amanti dello yogging .

Miggiano si trova in una posizione strategica fra scogliera e la spiaggia , in pochi minuti in auto si possono visitare  tutte le più belle spiagge del Salento.

In Dotazione

  • Animali NON ammessi
  • Lavatrice
  • Frigo e Congelatore
  • Forno microonde
  • Stoviglie e Posate
  • Aria climatizzata
  • Televisore
  • Zanzariere
  • Ferro e asse da Stiro
  • Stendino
  • Arredo esterno
  • Possibilità  di mangiare fuori
  • Recinzione
  • Cancello
  • Barbecue
  • Alloggio indipendente
  • Biancheria fornita su richiesta