Contatta il Proprietario
Trilocale vacanza in affitto per l'estate 2023 a Pescoluse, dista circa 1.2 km dal mare (circa 2 min. in auto).
Villetta Macchiatedda con massimo quattro posti letto, ha due camere da letto in tre vani, con un servizio.
Gli accordi vengono presi direttmanete con il proprietario.
Villetta Macchiatedda si trova a Pescoluse a pochi minuti da Santa Maria di Leuca
Codice Identificativo Struttura Regione Puglia
(CIS) LE07506691000000150
Descrizione del trilocale in affitto per l'estate 2023
Villetta Macchiatedda | Codice 1452
Una graziosa casa per vacanza nel cuore del Salento, a soli 2 minuti in auto dal mare, immersa nel verde dei pini e degli ulivi. Indipendente, tranquilla, privacy totale, situata in località Fani (Salve - frazione Pescoluse), in una tenuta di circa 4000 mq. È subito a ridosso di bellissimi e rinomati stabilimenti balneari, di stupende spiagge libere e di incantevoli scogliere.
La sua posizione permette di raggiungere in pochissimo tempo qualsiasi famosa località balneare salentina e permette inoltre interessanti escursioni nell'entroterra leccese con la sua storia, il suo barocco e con la sua buona cucina.
La casa è composta Cucina, due camere da letto, bagno, un bellissimo porticato in legno, parte del quale è destinato a posto auto, zona relax con panchina, amaca, dondolo e altalena.
Massimo 4 Posti letto
In Dotazione
- Animali ammessi da concordare
- Lavatrice in comune
- Frigo e Congelatore
- Forno
- Stoviglie e Posate
- Ventilatori
- Televisore
- Zanzariere
- Ferro e asse da Stiro
- Stendino
- Culla su richiesta
- Doccia esterna
- Arredo esterno
- Possibilità di mangiare fuori
- Cancello
- Barbecue
- Posto Auto
- Giardino
- Alloggio indipendente
- Biancheria fornita