All'interno di Casa Matteo 3, vicino Leuca, l'angolo cottura dotato di tutti gli elettrodomestici, ?ttrezzato con tavola centrale; la camera da letto matrimoniale ?paziosa e confortevole. - Oggi: 22/11/2017

italiano Santa Maria di Leucaenglishfrancaisdeutschespanol

CASA MATTEO 3

Torre Vado
Contatti: (+39) 3683713524
Invia richiesta per E-Mail Clicca Qui
 
Scheda Descrittiva

 Casa Matteo 3 è immersa nell'atmosfera tipica del Salento, a Torre Vado, nel verde della macchia mediterranea, tra profumi di mirto ed alloro e circondata da maestosi olivi secolari.

E' ideale per chi vuol trascorrere una vacanza esplorando e conoscendo il Basso Salento: il fascino della vicina Santa Maria di Leuca per esempio è rappresentato in gran parte dalle ville signorili che la caratterizzano; quasi tutte risalgono alla seconda metà dell’800 e per la loro costruzione sono stati impiegati i maggiori architetti dell’epoca e vari stili: jonico, gotico, francese, toscano, pompeiano.
 
Il grande forno a legna esterno di Casa Matteo 3, garantirà serate in compagnia al ritorno dalle escursioni, con cenette da consumare nella bella veranda attrezzata, coperta da eleganti tendaggi avvolgibili.
All'interno, l'angolo cottura dotato di tutti gli elettrodomestici, è attrezzato con tavola centrale; la camera da letto matrimoniale è spaziosa e confortevole.
 

Richiedi gratuitamente un preventivo clicca qui

Scheda Informazioni
Alloggi nella Regione Puglia Località: Torre Vado
Camere : 1
Posti letto: 2 Bagni : 1
Distanza dal mare (metri): 100
Scheda Servizi
Posto Auto: SI Aria Condizionata: NO
Riscaldamento: NO Televisore : SI
Lavatrice: SI  
Animali (opzional): NO  
   
Le case o appartamenti privati per vacanze estive non offrono alcun servizio

Classe Energetica G se non diversamente specificato


Recensioni Per CASA MATTEO 3

Questo Spazio non può essere utilizzato per richiedere informazioni, è dedicato solamente alle recensioni, un piccolo pensiero da dedicare alla marina, alla struttura e ai proprietari dopo la vacanza.

*Inserisci Una Recensione:                   Caratteri disponibili:


*Nome:       Lasciare Vuoto: