Italian Talent Lab, finali nazionali a Leuca

Italian Talent Lab, finali nazionali a Leuca
Balli, moda, canto, recitazione, musica: l’Italian Talent Lab approda per il secondo anno consecutivo in Puglia, e dal 16 al 18 settembre 2013 sarà ospitato a Santa Maria di Leuca. La manifestazione, che farà largo agli artisti in erba e si svolgerà all’Hotel e Resort Messapia di Santa Maria di Leuca, vedrà in gara 70 giovani voci nuove, artisti del ballo e del canto, talenti della recitazione e musicali, provenienti da tutta Italia; tra questi giovani compresi tra i 6 e i 15 anni, non mancheranno momenti di intrattenimento per il pubblico, tra balli e comicità.
Si tratta delle finali nazionali di Italian Talent Lab, il concorso per giovani talenti ideato dal tarantino Luca Garavelli, titolare della “Vip Animation”, agenzia esclusivista nazionale del concorso.

I partecipanti che dovranno tirar fuori tutte le proprie capacità artistiche, si sfideranno attraverso cinque categorie, ognuna delle quali avrà il suo vincitore: canto, danza, recitazione, musica e moda. Italian Talen lab, rappresenta non solo una bella sfida, ma anche un’opportunità importante per tutti i giovani talenti che hanno deciso di mettersi alla prova; allo stesso tempo, la città di Leuca risponderà con una partecipazione affettuosa verso questi ragazzi e apprezzerà una serata di divertimento nel cuore della città: martedì mattina i giovanissimi concorrenti, prima di esibirsi, potranno fare una visita a Santa Maria di Leuca a bordo di un trenino turistico messo a disposizione dall’amministrazione comunale.

Tra emozioni e rivelazioni, il 16 e il 17 settembre si svolgeranno le pre-finali, presentate dalla foggiana Maria Rosaria Rollo; il 18 invece Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli presenteranno la finale con solo 22 concorrenti: una bella gavetta nel mondo dello spettacolo, per scovare giovani talenti e nel contempo far divertire il pubblico. Sarà assegnato anche un premio della critica, e il vincitore di Italian Talent Lab, oltre ad essere il protagonista di un cortometraggio, parteciperà in autunno ad un game show trasmesso sulle reti Sky.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *