Bike Fest ad Acquarica del Capo

Nella splendida cornice di Acquarica del Capo un nuovo e sensazionale show estremo verrà presentato nelle serate dell’11 e del 12 Agosto 2012: si tratta di un appuntamento sempre nuovo ed originale che, dal 2006, si rinnova con uno show di Freestyle acrobatico in Puglia con piloti di fama internazionale. Prove di equilibrio, salti e scalate lasceranno il pubblico a bocca aperta.
Il Bike Fest di Acquarica del Capo è l’unico show che nasce dalla perfetta unione di musica, sport e moto-cross-freestyle, e regalerà, a due passi da Santa Maria di Leuca un grande show all’insegna dello spettacolo e del divertimento; grazie alle sue particolari caratteristiche infatti il Bike Fest rappresenta un momento di spettacolo che non ha uguali nel panorama nazionale: musica, Freestyle Motocross e grande partecipazione di pubblico, renderanno il Bike Fest uno show ad altissimo tasso di spettacolarità.


 

 

 

 

 

 

 

 

Atleti professionisti come i campioni 2011 X-fighters, durante lo show useranno pedane modulari applicabili in ogni situazione, per vari salti mozzafiato su moto volanti, che sfideranno la gravità in acrobazie davanti a folle in delirio ad Acquarica del Capo: questi saranno ancora una volta gli ingredienti essenziali per delle serate da non perdere assolutamente, tra stands di cucina tipica e disco music.

A soli 19 Km da Santa Maria di Leuca, questo nuovo ed avvincente show aspetta giovani e famiglie presentando tre spettacoli per sera: alle 20,30, alle 33,30 e alle 24,00: si tratta della disciplina sportiva del nuovo millennio, l’unica in grado di unire suspense, emozioni forti, spettacolo e adrenalina: ecco perché il Bike Fest, nel 2012 giunto alla sua VI edizione, oltrepassa la definizione di semplice sport estremo e si
classifica a tutti gli effetti come uno spettacolo di sport-show dal grande
impatto, forse lo spettacolo migliore tra quelli acrobatici nell’industria dell’entertainment.
Le note musicali si fonderanno con le emozioni ad Acquarica del Capo, coinvolgendo ilpubblico con tutta la magia e le emozioni della grande musica.

Concessionaria ufficiale dello show è la Yamaha con le sue moto nuove, belle, potenti, ben fatte e veloci: capacità tecniche che fanno comodo, quando serve una esibizione acrobatica. Le qualità della base di partenza delle moto della Yamaha, non si discutono, ma per uno sport acrobatico servono ingredienti aggiunti: sospensioni migliori, piedino radiale ricavato dal pieno che àncora una pinza Brembo a quattro pistoncini, pompa radiale forgiata e nuove leve, frizione antisaltellamento, parafango e paramani particolari.

Con Lady jenny voice, direttamente da Roma, straordinarie evoluzioni realizzate esclusivamente in moto cattureranno l’attenzione del pubblico: strepitose performance aeree ed equilibrismo saranno il fulcro di questo show che ha davvero dell’incredibile.

Info al numero: 346 633.71.59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *