Castrignano Notte Bianca al Borgo Antico

NOTTE BIANCA AL BORGO ANTICO

2 AGOSTO 2008

borgo-terra

PATU’ MOSTRA ARCHEOLOGICA
ore 17,30 Piazza Indipendenza
Ritrovo in Piazza Indipendenza per la visita a Cura delle Associazioni ARCHEOCLUB D’Italia, DON LIBORIO ROMANO, ARCI SOLIDARIETA’.

PATU’ ESCURSIONE GUIDATA
ore 18,00 SITO DI VERETO
Escursione Guidata nel sito messapico di VERETO che dalla Chiesa di San Giovanni proseguirà per il monumento funerario delle CENTOPIETRE e per la necropoli di CAMPORE’.

CASTRIGNANO DEL CAPO PERCORSI STORICI
Ore 20,00 BORGO TERRA
Dalle ore 20 nel centro storico Borgo terra e nelle vie adiacenti percorsi storico culturali, che proporranno attività e prodotti artigianali del nostro passato con l’intervento dei mercanti in Fiera e la degustazione di prodotti tipici. Per l’occasione verrà aperto l’accesso al Frantoio Ipogeo.
Associazione Culturale 2000, ESTREMO LEMBO.

CASTRIGANO DEL CAPO ARTISTI DI STRADA E INTERVENTI MUSICALI
Ore 21,00 Borgo Terra
La tribù dei sempreallegri, Carovana dei Poeti, Intrattenimenti itineranti della Compagnia di Giocolieri, poeti, teatranti e saltimbanchi.
Concerto JAZZ

Concerto di Mezzanotte con OFFICINA ZOE’ e la pizzica del Salento in Piazza Mercato a Castrignano del Capo.

Un pensiero su “Castrignano Notte Bianca al Borgo Antico

  1. Puglia salento , un mondo a parte ,gente cordiale ,degna di alto rispetto . chi come me ha l’onore di averli conosciuti ci lascia un pezzo di cuore ,solo guardandosi attorno in solenne silenzio ,pensa ……sono arrivata in paradiso …mare e cielo si incontrano ,con un sottofondo di musica soave creata dal vento , un poeta sognatore potrebbe creare all’infinito …….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *