ConfCommercio Capo di Leuca

Confcommercio a Castrigano del Capo, incontro al Comune

Si è tenuto ieri, 15 maggio, nella sala del consiglio di Castrignano del Capo, l’incontro tra Confcommercio Capo di Leuca e l’Amministrazione Comunale di Castrignano del Capo.

Confcommercio Capo di Leuca, rappresenta le varie categorie di operatori dei settori turismo commercio e servizi. Il direttivo presieduto da Isacco Margarito è composto da Antonio Cafiero, Luigi Carletta, Mario Inguscio (vicepresidente), Erminia Licchelli, Antonio Mauro, Lucio Mione, Luca Sergi, Giovanni Spano, Massimo Trande e Vito Vergine.

Confcommercio Capo di Leuca ribadisce il suo impegno nel rappresentare le varie categorie che svolgono un ruolo chiave nello scenario economico-turistico del Capo di Leuca. Categorie sempre più importanti ed indispensabili per lo sviluppo del territorio. Per raggiungere tale obiettivo si rende necessaria la partecipazione attiva e sinergica delle Istituzioni che stanno dimostrando la loro apertura e disponibilità al dialogo al fine del raggiungimento di un obiettivo comune.

<<E’ la continuazione di un lungo percorso – ha spiegato Massimo Trande – avviato già da tempo, che attraverso sessioni di lavoro ed incontri sul territorio, intende promuovere un circuito di ascolto e di confronto tra i vari attori dell’economia, con la partecipazione attiva dei soggetti pubblici, enti territoriali, operatori turistici, associazioni e imprese dei vari settori. Per ottenere un ottimo risultato – ha aggiunto Trande- è necessaria una partecipazione ampia e diversificata delle diverse figure operanti sul territorio, in modo da contribuire con le proprie idee e le proprie competenze specifiche al raggiungimento dell’obiettivo finale, lo sviluppo del territorio in modo da renderlo competitivo e di qualità>>.

L’appuntamento di ieri è uno dei tanti pianificati con le varie Amministrazioni Comunali. All’incontro non sono mancati il Sindaco di Castrignano del Capo prof. Antonio Ferraro, il Comandante della Polizia Municipale, Antonio Panzera, Salvatore Micheli con delega al commercio, Dott. Franco Petracca, assessore alla cultura, la Dott.ssa Rosalba Panzera in rappresentanza del Presidente di Confcommercio Lecce, Dott. Alfredo Prete, oltre naturalmente all’intero direttivo di Confcommercio Capo di Leuca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *