La notte bianca 2008 a Lecce , un grande evento per il Salento

NOTTE BIANCA A LECCE

Sabato 26 aprile 2008 la seconda edizione della notte bianca a Lecce un grande evento per il Salento organizzato da A&C Group ed il Comune di Lecce, in collaborazione con Punto a Sud Est – Arte Design Architettura e Id&a Associazione di Imprese, Design e Affini.

Un modo per vivere la città sotto una prospettiva diversa in uno scenario quasi incantato dove la notte di lecce riserverà tantissime emozioni.

Non solo il centro storico ma i vicoli, le piazze, i negozi, i cinema, i teatri, prolungheranno il loro orario di apertura; spettacoli teatrali, incontri, danza, musica, gioco, solidarietà e tantissimo altro ancora.

In piazza Mazzini inoltre saranno inoltre allestiti degli stands nell’ambito della campagna di sensibilizzazione a difesa dell’acqua come bene comune. Una serie di mostre fotografiche e concerti in tema, ARTE E MUSICA PER L’ACQUA: nell’occasione verranno distribuite ai presenti una brocca per richianare e promuovere l’uso dell’acqua del rubinetto piuttosto che quella minerale.

di seguito il link per il programma completo

PROGRAMMA Notte Bianca di Lecce 2008


A presto

2 pensieri su “La notte bianca 2008 a Lecce , un grande evento per il Salento

  1. Naturalmente è solo una svista la pubblicazione del programma della Notte Bianca di Lecce della passata edizione, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *