italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum di Santa Maria di Leuca (LE) > Santa Maria di Leuca - nel Salento in Puglia > Curiosità, Spettacolo, Cultura ed Eventi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Curiosità, Spettacolo, Cultura ed Eventi Curiosità, Spettacolo, Cultura ed Eventi a Santa Maria di Leuca provincia di lecce

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 17-04-2008
Pietro Pietro non è connesso

Predefinito Regata velica Otranto-Santa Maria di Leuca

cari amici di Leuca,
ho sentito parlare di una regata velica libera che partirà da Otranto per giungere a Santa Maria di Leuca nel mese di giugno, sapete qualcosa?
io purtroppo vivo fuori per lavoro ma mi piacerebbe venire a conoscenza di questi eventi particolari della mia terra, se qualcuno sa qualcosa lo scriva per favore sul forum, non avete idea di quanti amici e colleghi qui a Milano mi chiedono in continuazione info su Leuca e sui paesini vicini. se mi potete aiutare ve ne sarò grato e farò una buonissima pubblicità della nostra terra, grazie e a presto, sarò a Leuca per il ponte del 25 aprile.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  07-09-06 011 (Small).jpg‎
Visite: 215
Dimensione:  36.1 KB  

Vecchio 24-04-2008
anto anto non è connesso

Predefinito regata di Santa Maria di Leuca

ne ho sentito parlare però non c'è niente di dettagliato, mi hanno detto che sarà libera, cioè si può scrivere chi vuole e con qualsiasi imbarcazione, partenda dal porto di Otranto in mattinata per arrivare al porto vecchio di Santa Maria di Leuca nel primo pomeriggio, le date sono ancora in ballo.
Vecchio 10-05-2008
comitato Leucano comitato Leucano non è connesso

Predefinito Regata velica Coppa Magna Grecia

Coppa Magna Grecia
E' partita oggi alle 14 da Tricase Porto la XXII edizione della “Coppa Magna Grecia”.
Il programma prevede la partenza da Tricase Porto e l'arrivo a Fanò, per poi ritornare a Tricase, percorrendo un totale di 100 miglia marine. Questa mattina, alcune imbarcazioni a vela sono partite da Santa Maria di Leuca alla volta del il porto di Tricase per iscriversi alla gara e prendere parte ad una splendida traversata che vale anche per il Campionato zonale vela d'altura e per il Giro di Puglia. Il rientro da Fanò è previsto per domani sera verso le 19.00, presso la banchina del porto di Tricase attrezzata per premiare l'equipaggio vincitore e per il rinfresco di tutti i partecipanti.
Vecchio 11-05-2008
comitato Leucano comitato Leucano non è connesso

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da comitato Leucano Visualizza messaggio
Coppa Magna Grecia
E' partita oggi alle 14 da Tricase Porto la XXII edizione della “Coppa Magna Grecia”.
Il programma prevede la partenza da Tricase Porto e l'arrivo a Fanò, per poi ritornare a Tricase, percorrendo un totale di 100 miglia marine. Questa mattina, alcune imbarcazioni a vela sono partite da Santa Maria di Leuca alla volta del il porto di Tricase per iscriversi alla gara e prendere parte ad una splendida traversata che vale anche per il Campionato zonale vela d'altura e per il Giro di Puglia. Il rientro da Fanò è previsto per domani sera verso le 19.00, presso la banchina del porto di Tricase attrezzata per premiare l'equipaggio vincitore e per il rinfresco di tutti i partecipanti.
alcune foto di un equipaggio di Santa Maria di Leuca
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  regata velica1 (Small).jpg‎
Visite: 207
Dimensione:  30.1 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  regata velica2 (Small).jpg‎
Visite: 175
Dimensione:  32.7 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  regatavelica3 (Small).jpg‎
Visite: 208
Dimensione:  42.9 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  regata velica4 (Small).jpg‎
Visite: 208
Dimensione:  41.9 KB  
Vecchio 12-05-2008
massimo massimo non è connesso

Predefinito regata velica del 25 maggio

Citazione:
Originalmente inviato da Pietro Visualizza messaggio
cari amici di Leuca,
ho sentito parlare di una regata velica libera che partirà da Otranto per giungere a Santa Maria di Leuca nel mese di giugno, sapete qualcosa?
io purtroppo vivo fuori per lavoro ma mi piacerebbe venire a conoscenza di questi eventi particolari della mia terra, se qualcuno sa qualcosa lo scriva per favore sul forum, non avete idea di quanti amici e colleghi qui a Milano mi chiedono in continuazione info su Leuca e sui paesini vicini. se mi potete aiutare ve ne sarò grato e farò una buonissima pubblicità della nostra terra, grazie e a presto, sarò a Leuca per il ponte del 25 aprile.
Vi volevo ricordare che a proposito di regate veliche, domenica 25 maggio a Otranto ci sarà una veleggiata competitiva open costiera a scopo benefico.
Alla gara potranno iscriversi tutte le imbarcazioni a vela, e prenderà il via alle ore 9 per concludersi alle ore 16. La premiazione avverrà sempre a Otranto presso la sede della Lega Nagale Italiana che in collaborazione con il Circolo Lions di Maglie ha organizzato la manifestazione. Il percorso sarà un percorso simbolico , inquanto la regata velica partirà dal faro del porto di Otranto per raggiungere Punta Palacia e ritorno da ripetere 4 volte per un totale di 3 miglia. Come vi dicevo la manifestazione ha scopo benefico, il ricavato sarà devoluto al Sightfirst, che si occupa della prevenzione e della cura delle malattie che portano alla cecità nei Paesi in via di sviluppo, e al PAM che si occupa di fornire supporto alimentare e scolare ai bambini disagiati.
Quindi che aspettate, se avete una barca a vela e volete partecipare potete iscrivervi subito, buona regata a tutti.
Vecchio 17-06-2008
anto anto non è connesso

Predefinito regata velica Otranto Leuca

solo per aggiornarvi che la regata velica in oggetto partirà da Otranto per Santa Maria di Leuca e si terrà nei giorni 20-21-22 giugno, le iscrizioni sono aperte a tutti anche ai principianti che gareggiano per la prima volta. per info chiamate il numero 0833758110 e chiedete del Sig. Gabriele Scorrano che fa parte dell'organizzazione.
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata