italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum di Santa Maria di Leuca (LE) > Santa Maria di Leuca - nel Salento in Puglia > Santa Maria di Leuca - proposte, problemi e novità
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Santa Maria di Leuca - proposte, problemi e novità Informazione su Santa maria di leuca nel Salento in Puglia [:)]

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione

  #1  
Vecchio 20-01-2009
Pantaleo Pantaleo non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: 18-08-2007
Messaggi: 69
Post LEUCA LA PRO LOCO LANCIA UN APPELLO - Statale 275

Gazzetta del mezzogiorno 20 Gennaio 2008

• LEUCA LA PRO LOCO LANCIA UN APPELLO
«Statale 275 ferma i politici si muovano»
[m.c.]


• LEUCA. «Vogliamo la Statale 275, i politici non abbandonino il Sud Salento». Parte dalla Pro Loco presieduta da Ugo Galati un appello alla classe dirigente salentina perché si attivi per il rilancio del territorio. «C'è bisogno di un atto di presenza - tuonano i soci - da parte di tutti quei soggetti politici e istituzionali che, quando erano all’opposizione, hanno lottato al pari di tanta parte della società civile del Capo di Leuca, ma che ora, stando al potere, hanno dimenticato gli impegni assunti».
Da qui l’elenco delle infrastrutture necessarie. «La prima è la statale 275 Maglie - Leuca - sottolineano - che aspettiamo ormai da decenni e che pensavamo, dopo aver superato le pastoie burocratiche e le tenaci opposizioni, dovesse essere cantierizzata proprio da questo Governo. L’unico a far sentire la sua voce di protesta per lo stallo in cui si trova l’opera è stato il difensore civico della Provincia di Lecce, l’onorevole Giacinto Urso, ma la questione ancora irrisolta è il segno macroscopico di un abbandono più pervasivo che riguarda altri tipi di infrastrutture che consentirebbero a una terra a vocazione turistica di avere più chance sul mercato e dare un’of - ferta a una domanda sempre più esigente, più qualificata e competitiva. Leuca, che pure ha un porto turistico e peschereccio tra i più importanti e frequentati del Salento - osservano - non può offrire, per l’incuria delle istituzioni, servizi essenziali ed ormai indispensabili per una località che vuole e può essere presentabile sul mercato. Chiediamo a chi è preposto al governo del territorio di cominciare ad agire».
Rispondi citando
 
Rispondi
Tags: ,



Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Salento Strada Statale 275 Pietro Santa Maria di Leuca - proposte, problemi e novità 1 16-04-2007 08.24.15


Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 17.27.39.


Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
Forum SEO by Zoints
Copyright www.Leuca.info