|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Curiosità, Spettacolo, Cultura ed Eventi Curiosità, Spettacolo, Cultura ed Eventi a Santa Maria di Leuca provincia di lecce |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
#1
|
|||
|
|||
|
anche la sera di Pasqua il gibò non si è fermato e ha continuato la sua leadership del settore dell'intrattenimento. grande serata, erano tutti lì, volti noti e non, sulla litoranea che da Leuca porta ad Otranto, ad aspettare l'alba della pasquetta.
il giorno dopo invece tutti da Emanuele, festa piknik a casa sua. martinucci sempre pieno, pensate che per prendere un gelato la gente ha anche aspettato un'ora in fila. che spettacolo. |
|
|
|
|
|
#2
|
|||
|
|||
|
sono d'accordo, è stata una Pasqua e una pasquetta all'insegna del bel tempo e del divertimento, non c'era tanta genta a Leuca da tempo, anche se si sono notati i primi problemi di viabilità, che ne pensate di proporre al Sindaco di chiudere nei giorni di festa l'accesso al lungomare con le auto? respireremmo molto meglio e saremmo più tranquilli nel camminare a piedi.
fatemi sapere. Leuca.info il portale di informazione turistica di Santa Maria di Leuca |