|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Curiosità, Spettacolo, Cultura ed Eventi Curiosità, Spettacolo, Cultura ed Eventi a Santa Maria di Leuca provincia di lecce |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
scrivere un film - Corso di sceneggiatura a LECCE
è il primo corso a Lecce che intende fornire le basi per la costruzione e lo sviluppo dell'idea per un lungometraggio cinematografico. Gli interessati veramente motivati possono inviare il loro curriculum vitae, seguirà un colloquio ed a fine corso un attestato di partecipazione. Il corso è strutturato da una parte teorica ed una pratica nella quale è prevista la stesura da parte dei partecipanti, di una sceneggiatura di non oltre dieci pagine. Tutto questo con il supporto di materiale, anche inedito, di sceneggiature di film famosi, di docenti qualificati ed infine l'analisi sul componimento da parte del produttore Nicola Giuliano. Il corso, a numero chiuso, sarà tenuto presso il cine-teatro db d’Essai di Lecce e gli interessati potranno inviare il curriculum vitae e una domanda di ammissione, seguirà un colloquio ed un attestato di partecipazione a fine corso. Per informazioni contattare la segreteria organizzativa ai seguenti numeri: 06-5566726, 349-7266758. Per gli studenti universitari sono previste agevolazioni economiche. |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO
MI CHIAMO ALESSANDRO DE LUCIA SONO UNO SCRITTORE E SCENEGGIATORE DI ROMA STO CERCANDO UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA DI TARANTO CHE ABITANO A ROMA CHE ABBIANO INTENZIONE DI AIUTARMI A SCRIVERE UNA SCENEGGIATURA A QUATTRO MANI SU UN SOGGETTO CINEMATOGRAFICO CHE HO SCRITTO DA POCO SULLA CITTA DI TARANTO E CHE IO NON CONOSCO. SE QUALCUNO E' INTERESSATO MI CHIAMI A QUESTO NUMERO 338 7536370 OPPURE MI SCRIVA A jauk34@yahoo.it |
![]() |
| Tags: corso sceneggiatura, lecce |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|