|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Santa Maria di Leuca - proposte, problemi e novità Informazione su Santa maria di leuca nel Salento in Puglia [:)] |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti. Non ho avuto il tempo di leggere tutti i messaggi, ma vorrei sapere se esistono organizzazioni che contestino il porto - obrobrioso - di Leuca. Mi potete aiutare?
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Olio di oliva contro i tumori | leucano | Imprese e sviluppo nel Salento | 0 | 19-03-2009 06.22.29 |
| Porto Turistico Santa Maria di Leuca | comitato Leucano | Santa Maria di Leuca - proposte, problemi e novità | 4 | 11-01-2009 13.04.53 |
| Ufficio iat santa maria di leuca | Pantaleo | Sviluppo del Turismo a Leuca e nel Salento | 2 | 07-02-2008 17.01.58 |
| Porto Turistico Santa Maria di Leuca | Pantaleo | Sviluppo del Turismo a Leuca e nel Salento | 0 | 26-08-2007 15.19.41 |
| Consorzio del porto di Leuca | Pietro | Santa Maria di Leuca - proposte, problemi e novità | 1 | 14-04-2007 09.08.47 |