|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Santa Maria di Leuca - proposte, problemi e novità Informazione su Santa maria di leuca nel Salento in Puglia [:)] |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti! scusate l'intrusione! oggi sono stata a santa maria di leuca col mio ragazzo. Siamo arrivati da Torino, un viaggio lunghissimo... Non sono stata bene e ho lasciato qualche minuto la mia macchinetta fotografica su una panchina sul lungomare vicino al porto. Qualcuno di voi l'ha vista o l'ha raccolta? vi prego datemi una mano!!!! c'erano tutte le nostre foto della breve vacanza e soprattutto le foto dei miei genitori che io adoro e che mi mancano tanto. Vi prego datemi una mano a trovarla!!!! se avete indicazioni da darmi su come fare per recuperare la mia macchinetta scrivetemi al mio indirizzo e-mail. Ci tengo tanto potrei dare il pari importo del valore in denaro. Chi l'avesse trovata potrebbe mandarmi anche solo le foto!!!!!!! vi ringrazio tantissimo e ringrazio tutte le persone di leuca e del salento per la loro gentilezza.
La vostra terra è meravigliosa e vorrei avere anche un ricordo con me. ciao a tutti, elena. |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
mi dispiace sono passato ieri sera sul lungomare
ma non cera niente. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie sciummaneddu! sei stato gentilissimo a rispondermi. La macchinetta l'avevo lasciata per 3 minuti su quella panchina, poi sono subito tornata e non c'era più. Mi sveglio di notte pensando a quelle foto. Sono stata stupida a non pensare di guardare subito, ma pazienza...che ti devo dire! Mi piacerebbe che chi l'avesse trovata fosse così gentile da mandarmi via mail anche solo le foto, ci terrei proprio tanto.
Mi sento un pò sfigata...vabbè! ha qualche suggerimento da darmi? ho denunciato il fatto ai Carabinieri e ai Vigili Urbani. Ci sono altri forum o siti su cui potrei mettere l'annuncio che secondo te sono letti dai ragazzi della zona? Grazie e buona serata! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
mi dispiace elena.....
se ho qualche novità te lo faccio sapere su questo forum. quando torni a leuca sei la benvenuta!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Volevo ringraziare P. Mi ha mandato un video fatto col telefonino dove si vede la persona che raccoglie la mia macchinetta fotografica! che ne dite, lo metto su YouTube così risalgo a chi me l'ha presa?
Chi è in possesso della mia macchinetta e legge questo messaggio, mi scriva e ci mettiamo d'accordo sulla restituzione. Grazie a tutti! Buon fine settimana a tutti voi. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
fai prima a fare la denuncia se hai un video...
ciao |
|
|
|||
|
|||
|
ciao elena se mi fai vedere il video forse riesco ad aiutarti visto che sono del posto.
|
![]() |
| Tags: chiosco, fotografia, fotografica, fotografie, leuca, macchina, panchina, porto |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|